Android: Le migliori App Android della settimana

 

La settimana su Pianetacellulare comincia con la classifica delle migliori applicazioni gratuite e a pagamento per dispositivi Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

La settimana su Pianetacellulare comincia con la classifica delle migliori applicazioni gratuite e a pagamento per dispositivi Android.

Ora proponiamo la top 5 dei titoli che nel negozio online durante il weekend hanno venduto più di tutte.

Questa può essere un'occasione per scoprire qualche chicca interessante e, magari, per scaricarla sul proprio tablet o smartphone. Si noti che riepiloghiamo le migliori app a pagamento e anche quelle gratuite (nel caso non si volesse spendere un quattrino).

CLASSIFICA DELLE APP A PAGAMENTO

  1. Aquarium LWP! - Già in classifica la scorsa settimana, Aquarium Live Wallaper riesce a mantenere la prima posizione. Come si avrà potuto intuire dal nome, l'app consente di scaricare sfondi animati. Ha un costo di 99 centesimi.
  2. SPB Shell 3D - E' un'interfaccia che migliora quella presente sul proprio dispositivo.
  3. Cut the Rope - E' un gioco nel quale bisogna tagliare la corda al momento giusto (con le dita) in modo da far finire la caramella in bocca al simpatico mostriciattolo verdastro.
  4. Uno - E' la trasposizione in formato digitale del celebre gioco di carte. Una cosa divertente? Con il gioco si può partecipare in modalità multigiocatore e sfidare online i propri amici.
  5. Beautiful Widgets - E' un'altra app dedicata agli sfondi. Sviluppata da LevelUp Studio, è disponibile a 1,99 euro.

CLASSIFICA DELLE APP GRATUITE

  1. Facebook Messenger - A guidare la classifica delle app gratuite c'è Facebook. La sua Facebook Messenger viene scaricata e installata ormai da moltissimi utenti (tra i 5 e i 10 milioni).
  2. Gmail - E' l'utile posta elettronica di Google. Come si fa a non conoscerla?
  3. Google Maps - E' l'app che consente di avere le mappe sempre sotto controllo. Ricordiamo che (forse non tutti lo sanno) consente anche di scaricare porzioni di mappa anche sul dispositivo, in modo da essere consultata offline.
  4. Layar - E' un'app di realtà aumentata. Provate a guardare il mondo con gli 'occhi' dello smartphone.
  5. Facebook per Android - Infine, in quinta posizione, troviamo la versione per dispositivi portatili del celebre social network.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?