Android Market: PayPal Checkout, Social Network Musicale e Washington Post

 

Sembra che Android Market stia per integrare una nuova opzione di pagamento

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

AndroidSembra che Android Market stia per integrare una nuova opzione di pagamento. Il tanto atteso supporto per il servizio PayPal sembra essere finalmente pronto.

La prova di quanto vi stiamo dicendo è stata trovata nel codice sorgente dell'ultima versione dell'app Android Market, dove viene menzionato ripetutamente 'PayPal'. Visto che il codice è già presente nella versione aperta al pubblico si presume che Google possa attivare il servizio molto presto.

L'aggiunta di un'altra opzione di checkout (specialmente uno così popolare come PayPal) aumenterà sicuramente la portata del mercato Android e consentirà a più persone di acquistare applicazioni e giochi per il proprio dispositivo.

PayPal Checkout

Quasi sicuramente PayPal Checkout per Android Market arriverà giusto in tempo per le vacanze di fine anno, periodo nel quale gli sviluppatori hanno probabilità maggiori di vendere le loro produzioni.

Android Market, arriva il Social Network Musicale

AOL, il più grande internet service provider del mondo, ha recentemente lanciato nell'Android Market un'applicazione dal nome Play che consente di ascoltare la musica contemporanea e condividerla con gli amici.
 
La società statunitense ha descritto l'applicazione come una sorta di social network musicale che permette di interagire con i propri contatti in chiave esclusivamente musicale scambiando impressioni e opinioni sui brani proposti.
 
Gli utenti possono condividere le canzoni e aggiornare il proprio stato sulla musica in ascolto consentendo ai propri amici di commentare l'attività; l'applicazione permette di fruire dei contenuti offerti da AOL Music, canzoni gratuite selezionate quotidianamente.
 

 
Disponibili anche tante altre funzionalità collegate al mondo musicale; l'applicazione può essere installata dagli utenti Android effettuando il collegamento a questa pagina del market ufficiale.

Android Market: il Washington Post rilascia l'app ufficiale

The Washington Post è uno dei più popolari quotidiani in territorio americano, la più antica testata ancora esistente negli Stati Uniti e a più di 140 anni dalla sua fondazione conta ancora migliaia di lettori.
 
Da un paio di giorni è stata aggiunta all'Android Market l'applicazione ufficiale del giornale che, con un grandissimo margine di ritardo rispetto alla concorrenza, comincia così a muovere i primi passi nella diffusione dei contenuti virtuali su piattaforma Android.
 
L'applicazione consente agli utenti di accedere alle principali sezioni del sito web del Washington Post dalle news alla politica, dall'economia allo sport e molto altro; il download dell'app è gratuito e può essere effettuato collegandosi a questa pagina dello store virtuale di casa Google.
 

 
The Washington Post per Android presenta un'interessante sistema di condivisione dei contenuti: le notizie, infatti, possono essere inviate ad amici e conoscenti tramite sms, email, Facebook o Twitter. L'applicazione è compatibile con tutti i dispositivi montanti Android versione 2.1 o superiore.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?