Verzo presenta Kinzo, nuovo smartphone Android

 

Verzo sta arrivando sul mercato con il suo primo smartphone chiamato Kinzo

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/11/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Verzo sta arrivando sul mercato con il suo primo smartphone chiamato Kinzo. Verzo è una nuova società con sede a Praga e Repubblica Ceca che ha intenzione di entrare nel mercato della telefonia mobile.

Sulla base del software open source Google Android, Verzo ha costruirto un telefono che non sarebbe stato il più sottile, il migliore in termini di prestazioni o il più costoso, ma di creare un telefono  con un mix accuratamente selezionato di hardware, software, accessori e dei prezzi, a cui si dà spazio sufficiente per influenzare il suo futuro sviluppo.

VERZO KinzoVERZO Kinzo

La società non si pone quindi l'obiettivo di produrre una grande quantità di modelli, ma solamente pochi su cui poter lavorare e continuare lo sviluppo anche dopo la loro commercializazzione, senza mai 'abbandonarli'. Per fare questo Verzo si appoggia ad una comunità di sviluppatori che ha il compito di riempire il Kinzo e tutti i successivi modelli con i widget, applicazioni e ulteriori modifiche.
 

VERZO Kinzo

Di seguito le soecifiche di VERZO Kinzo:

- OS: Google Android 2.2.
- Processore: 1 GHz
- Dimensioni: 131,6 x72, 3x12, 3 mm (altezza, larghezza, profondità)
- Peso: 155g (con batteria)
- Dimensioni Display: 4,3 pollici
- Tipo di display: TFT, capacitivo multi-touch screen
- Visualizzazione risoluzione: 800x480 pixel
- Macchina fotografica: 5Mpix (posteriore), VGA (anteriore)
- Batteria: SONY Li-Ion 1530 mAh
- Memoria: 512 MB con 8GB Micro SDHC memory card inclusa (Kinzo supporta schede di memoria fino a 32 GB)
- Bluetooth
- Wi-Fi
- GPS

VERZO Kinzo arriverà a breve sul mercato europeo con il prezzo di 420 euro. Sono inclusi nella confezione di vendita il più piccolo caricabatterie USB mai prodotto, un caricabatteria da auto in acciaio lucido, cuffie di qualità, una scheda di memoria microSD da 8 GB e un supporto per auto. Con ogni nuovo Kinzo sarà anche dato in licenza il software di navigazione non in linea sviluppato da Sygic con le mappe di tutta l'UE.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?