Adobe ha da poche ore rilasciato la sua gamma di applicazioni touch per dispositivi Android per tutte le persone che vogliono anche in mobilità creare propri contenuti grafici.
Le applicazioni rilasciate da Adobe saranno un elemento chiave nel prossimo servizio di cloud che la società lancerà nel corso del prossimo anno, e che permetterà la condivisione e la visualizzazione dei contenuti creati su più dispositivi.
La gamma di applicazioni comprende: Adobe Photoshop Touch, che è pensato per l'editing delle immagini; Adobe Collage per Moodboards (creazione di un collage di immagini), Adobe Debut per presentare e rivedere il lavoro creativo, Adobe Ideas per il disegno, Adobe Kuler per esplorare temi di colori e Proto Adobe per i siti web e applicazioni mobile.
Tutte le applicazioni sopra descritte sono attualmente disponibili su Android Market al costo di 7,99 euro cadauna e possono essere installate su Tablet con sistema operativo Android in versione 3.1 o superiore.
Di questi, solo Adobe Ideas è attualmente disponibile su iOS, ma Adobe prevede di rilasciare le cinque restanti applicazioni nei primi mesi del prossimo anno anche per dispositivi Apple.Adobe Acrobat X presto disponibile per Android
