Android 4.0 ICS, come attivare l'easter egg Nyan Droid

 

I tecnici di Google si sono divertiti ad inserire nel nuovo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 05/12/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

AndroidI tecnici di Google si sono divertiti ad inserire nel nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich un simpatico "easter egg" di nome Nyan Droid e che è ispirato al Nyan Cat, personaggio molto popolare di Internet e conosciuto anche come Pop Tart Cat.

Attivare l'easter egg è davvero molto semplice: apriamo la schermata delle Impostazioni, scegliamo la voce "Informazioni di sistema", cerchiamo la riga "Versione di Android" e facciamo dei tap continui su di essa fino a quando non apparirà il droide verde. Nel filmato inserito in fondo alla notizia potete farvi un'idea del funzionamento di Nyan Droid.

Vi ricordiamo che Android 4.0 Ice Cream Sandwich è attualmente disponibile soltanto su Samsung Galaxy Nexus e nel tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime, ma nei prossimi mesi arriverà anche su altri smartphone.

L'aggiornamento del sistema operativo sviluppato dalla compagnia di Mountain View porta moltissime novità, in primis l'unione dell'interfaccia grafica di Gingerbread con quella di Honeycomb.

Per un riepilogo di tutte le funzionalità inedite, vi rimandiamo a questo approfondimento.

Galaxy Nexus Ice Cream Sandwich Easter Egg


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?