Sharp AQUOS Phone IS14SH: nuovo Android con tastiera T9

 

AQUOS Phone IS14SH è il nome del nuovo smartphone Android appena presentato da Sharp e che arriverà molto presto nei negozi giapponesi in esclusiva tramite l'operatore telefonico AU by KDDI, il secondo più importante nella terra del Sol Levante dopo NTT DoCoMo

Scritto da Gabriele Coronica il 30/12/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

AQUOS Phone IS14SH è il nome del nuovo smartphone Android appena presentato da Sharp e che arriverà molto presto nei negozi giapponesi in esclusiva tramite l'operatore telefonico AU by KDDI, il secondo più importante nella terra del Sol Levante dopo NTT DoCoMo.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e un'interfaccia grafica personalizzata dai tecnici della compagnia giapponese, questo telefono si differenzia dalla concorrenza per la presenza di una tastiera slide alfanumerica verticale. E' strano infatti vedere un cellulare Android con una tastiera del genere, visto che solitamente quelle fisiche sono di tipo QWERTY.

Lo schermo multi-touch capacitivo si presenta con una diagonale di 3.7 pollici e una risoluzione di 960 x 540 pixel, con tecnologia New Mobile ASV Liquid per una migliore resa delle immagini.

Lato multimediale, è purtroppo assente la fotocamera frontale per le videochiamate, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus. Presenti inoltre i moduli Wifi b/g/n, GPS, 3G HSPA, Bluetooth 3.0 e lo slot per schede di memoria microSDHC.

Rimaniamo in attesa su maggiori informazioni circa il prezzo e l'eventuale disponibilità in Italia del nuovo Sharp AQUOS Phone IS14SH.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?