Eee Pad Transformer Prime a Gennaio con Android Ice Cream

 

Asus annuncia che il nuovo tablet Pc Asus Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile in Italia a partire dall’ultima settimana di gennaio e informa su alcune novità riguardo a questo prodotto

Scritto da Redazione il 30/12/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
Asus annuncia che il nuovo tablet Pc Asus Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile in Italia a partire dall’ultima settimana di gennaio e informa su alcune novità riguardo a questo prodotto.

Veste Cromatica Ametista

Il particolare tablet Pc trasformabile, arriverà in una insolita veste cromatica, ovvero colore Ametista come potete ammirare nelle foto che seguono.

La scelta cromatica è stata decisa tramite un sondaggio condotto su Facebook.

Asus Eee Pad Transfomer Prime



Solo Wifi

Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile esclusivamente nella versione WiFi in quanto, sfruttando la funzione hotspot degli smartphone Android, è stato ritenuto inutile aggiungere il supporto 3G al tablet .

Una scelta dettata forse dalla necessità di contenere il prezzo e rendere il prodotto più appetibile, senza contare che in effetti, pochi possessori di Tablet Pc, ne sfruttano le eventuali doti 3G e preferiscono sfruttare la connessione 3G del proprio smartphone.


Asus Eee Pad Transfomer Prime

Android Ice Cream Sandwich

Asus annuncia inoltre che il tablet Eee Pad Transformer Prime avrà il sistema operativo Ice Cream Sandwich preinstallato mentre successivamente l'aggiornamento sarà reso disponibile anche sul primo Eee Pad Transformer.

Asus Eee Pad Transfomer Prime

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?