ZTE V66: nuovo tablet basato su Android 3.2 Honeycomb

 

Una recente certificazione Bluetooth ha svelato dei dettagli inediti per quanto riguarda la dotazione hardware e software del nuovo ZTE V66, tablet PC prodotto dalla nota azienda cinese e che avrà installato il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 30/01/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Una recente certificazione Bluetooth ha svelato dei dettagli inediti per quanto riguarda la dotazione hardware e software del nuovo ZTE V66, tablet PC prodotto dalla nota azienda cinese e che avrà installato il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questo terminale: già un mese fa un documento pubblicato dalla FCC (l'ente federale statunitense che ha il compito di certificare i dispositivi wireless) ne aveva svelato l'esistenza, ma soltanto adesso abbiamo in mano delle informazioni certe sulle sue caratteristiche tecniche.

Questa tavoletta digitale verrà presto commercializzata in USA tramite l'operatore telefonico Verizon Wireless, e all'interno della scocca ci sarà un'antenna per la trasmissione dei dati su rete 4G LTE, evoluzione dell'attuale 3G e che garantisce maggiori velocità in download e upload.

Lo schermo multi-touch capacitivo avrà una diagonale di 7 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel, la batteria avrà una capacità di 4000 mAh e saranno presenti due fotocamere, una frontale e l'altra posteriore, oltre ai classici moduli Bluetooth e Wifi b/g/n.

L'annuncio ufficiale dello ZTE V66 dovrebbe avvenire durante la fiera Mobile World Congress 2012 (Barcellona, 27 Febbraio - 1 marzo).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?