Nec Medias ES N-05D, nuovo Android super sottile per il Giappone

 

Nec ha presentato il suo nuovo smartphone Nec Medias Es N-05D - un portatile Android ultra sottile e impermeabile, esclusivo per il mercato giapponese attraverso rete NTT Docomo

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/02/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Nec ha presentato il suo nuovo smartphone Nec Medias Es N-05D - un portatile Android ultra sottile e impermeabile, esclusivo per il mercato giapponese attraverso rete NTT Docomo.

Il dispositivo dispone di Android Gingerbread 2.3.6 e di un chipset dual-core Snapdragon S3 con clock a 1.5GHz. La memoria RAM è di 1 GB, mentre la memoria interna è di 4GB espandibili grazie attraverso schede microSD.

Nec Medias Es N-05D monta uno schermo LCD HD da 4,3 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel e una fotocamera da 8.1 megapixel. Il device è alimentato da una batteria da 1400 mAh.

Nec Medias

La connettività dello smartphone comprende NFC, porta a infrarossi, un sintonizzatore TV digitale, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi.

A parte le caratteristiche hardware e software di tutto rispetto, sottolineiamo che lo smartphone è sottile 6,7 millimetri e pesa 110 grammi.

Nec Medias Es N-05D sarà disponibile esclusivamente per il mercato giapponese su rete NTT Docomo dal mese di febbraio / marzo. Al momento non sappiamo se il terminale farà il suo debutto anche in altri mercati.

Nec Medias Es N-05D

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?