Microsoft rilascia OneNote Mobile per Andrioid

 

L'applicazione OneNote Mobile è disponibile da tempo su Windows Phone e iOS, ma ora è finalmente arrivata anche per dispositivi Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/02/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

AndroidL'applicazione OneNote Mobile è disponibile da tempo su Windows Phone e iOS, ma ora è finalmente arrivata anche per dispositivi Android.

Le funzionalità di OneNote per Android sono le stesse della versione per iOS: sarà possibile accedere al proprio account Windows Live dall'applicazione per sincronizzare tutti i file di OneNote in modo automatico. Successivamente, si potrà accedere a alle note sincronizzate mentre il telefono è connesso alla rete.

Microsoft One Note

L'applicazione OneNote Mobile per Android è gratuita, ma come per la versione iOS si avrà solo accesso alle prime 500 note. Dopo di che è possibile solo visualizzare, eliminare e sincronizzare le note, a meno che non si pagano 4,99 dollari per poter creare e modificare nuovamente le note.

Riassumendo, l'applicazione OneNote Mobile è ora disponibile a livello mondiale per i dispositivi con sistema operativo Windows Phone, iOS e Android versione 2.3 (e successive) e può essere scaricata dai rispettivi Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?