CyanogenMod 9 in sviluppo e presto disponibile

 

Per tutti i desiderosi di qualche notizia circa il rilascio della nuova versione CyanogenMod 9, lo stesso signor Cyanogen, Steve Kondik, ha aggiornato il sito ufficiale CyanogenMod con le notizie sullo stato di sviluppo della build più recente che verrà rilasciata

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/02/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Per tutti i desiderosi di qualche notizia circa il rilascio della nuova versione CyanogenMod 9, lo stesso signor Cyanogen, Steve Kondik, ha aggiornato il sito ufficiale CyanogenMod con le notizie sullo stato di sviluppo della build più recente che verrà rilasciata.

Gran parte delle funzionalità della corrente CM7 saranno modificate nella versione numero 9, per il semplice fatto che Android Sandwich Ice Cream 4,0 porta con sè una profonda revisione della piattaforma Android. Kondik dice che la nuova CyanogenMod è orientata a fornire un'esperienza altamente personalizzabile.

Ricordiamo che CyanogenMod è una ROM personalizzata sviluppata interamente con il codice sorgente AOSP di Google. CyanogenMod fornisce numerosi miglioramenti al sistema operativo Android, spesso migliorando le prestazioni ed eliminando i bug. Il più grande vantaggio di CM9 è il fatto di portare alcune caratteristiche Android 4.0 su dispositivi che non dispongono di Ice Cream Sandwich perchè ancora non rilasciato dal produttore.

cyanogenmod 9


CM9 è attualmente disponibile per alcuni dispositivi selezionati (vale a dire quelli che hanno la build ufficiale di Android ICS), ed il team di sviluppatori prevede che una vasta gamma di telefoni Samsung con il chipset Exynos saranno compatibili con la prossima release, a cui faranno seguito i telefoni con chipset Qualcomm MSM8660.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?