ViewSonic porta qui a Barcellona una serie di novità in ambito Tablet Pc con 4 modelli Android e un modello Windows.
ViewSonic ViewPad G70
ViewSonic ViewPad G70 è il nuovo tablet Pc da 7 pollici multitouch per una risoluzione di 1024x600 pixel, equipaggiato con sistema operativo Android 4.0 e interfaccia ViewScene 3D.
Il tablet dispone di connettività Wifi, Bluetooth e 3G mentre a livello multimediale troviamo uscita mini HDMI, 4 GB di memoria interna e microSD, porta microUsb e miniUsb.

Non particolarmente brillanti le due fotocamere presenti: quella anteriore è qVGA da 0.3 Mpx da utilizzare per videochiamare mentre quella posteriore è da 2 Megapixel.
A completare la dotazione troviamo Gps e A-GPS.
Il lancio in Europa è previsto per il secondo trimestre ad un prezzo indicativo di 299 euro.
ViewSonic ViewPad E70
Il nuovo tablet Pc ViewSonic ViewPad E70 è un tablet Pc sempre da 7 pollici e sistema operativo Android 4.0, processore da 1 Ghz e 4 GB di memoria.
Il display viene ridimensionato dal punto di vista tecnologico, per offrire un tablet Pc comunque passabile ma ad un prezzo davvero basso.
Il punto di forza di questo tablet Pc sarà il prezzo, visto che il prezzo di lancio sarò di 199 dollari, quindi circa 149 euro. Il lancio in Europa è previsto sempre per il secondo trimestre.
