Giudice USA ordina a Google e Motorola di rivelare i segreti di sviluppo Android a Apple

 

Per quanto strano possa sembrare, il giudice americano Richard Posner ha ordinato a Google e Motorola di consegnare i dettagli di sviluppo del sistema operativo Android ad Apple

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/03/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 
Per quanto strano possa sembrare, il giudice americano Richard Posner ha ordinato a Google e Motorola di consegnare i dettagli di sviluppo del sistema operativo Android ad Apple.

Non solo, ma la divisione Motorola Mobility deve anche fornire le informazioni ad Apple per quanto riguarda l'acquisizione in corso da parte di Google.

La ragione di questo è la causa di brevetto in corso depositata da Apple nel 2010 di nuovo contro la Motorola. Per cercare di gestire la situazione, l'avvocato di Motorola ha risposto alla domanda del giudice:
I dipendenti e i documenti di Google non sono in possesso, in custodia o controllati da Motorola e Motorola non può costringere Google a fornire documenti o produrre testimonianze.

android

E' piuttosto strano che un giudice richieda a Motorola e a Google di consegnare le informazioni circa lo sviluppo della piattaforma Android ad Apple, che è il loro diretto concorrente non solo nel mercato degli smartphone, ma anche dei tablet.

Sarà interessante vedere come evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?