Toshiba LT170: nuovo tablet Android venduto a 299 euro

 

I dirigenti dell'azienda giapponese hanno annunciato la disponibilità in Europa del nuovo Toshiba LT170, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 2

Scritto da Gabriele Coronica il 26/03/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

I dirigenti dell'azienda giapponese hanno annunciato la disponibilità in Europa del nuovo Toshiba LT170, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (aggiornabile in futuro alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich) e venduto al prezzo di 299 euro.

Caratterizzato dalle dimensioni 200,3 x 128,5 x 11,7 millimetri per un peso complessivo di soli 388 grammi, il prodotto è l'ideale per chi è interessato al mondo delle tavolette digitali ma al tempo stesso desidera ridurre al minimo gli ingombri.

La portabilità di questo dispositivo è garantita dal display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel. Lato multimediale, possiamo trovare una webcam frontale VGA per le videochiamate e una fotocamera posteriore da 2 Megapixel.
 

In modo da ottimizzare i consumi e permettere un'autonomia d'utilizzo attorno alle 7 ore, è presente sulla scocca frontale un sensore di luce ambientale che regola automaticamente la luminosità dello schermo.

Il processore è un inedito Freescale i.MX53 da 1 GHz, la RAM è di 512 MB, mentre la memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?