Video prova: 9mm HD per Android

 

Con il nostro Samsung Galaxy S Plus negli ultimi giorni abbiamo testato 9mm HD per Android, un videogioco di Gameloft disponibile nel Google Play Store che ricorda parecchio la saga di giochi Grand Theft Auto (GTA) e Max Paine

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/04/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Con il nostro Samsung Galaxy S Plus negli ultimi giorni abbiamo testato 9mm HD per Android, un videogioco di Gameloft disponibile nel Google Play Store che ricorda parecchio la saga di giochi Grand Theft Auto (GTA) e Max Paine.

Come anticipato infatti nella recensione di qualche giorno fa, si vestono i panni di uno sfrontato detective, che gira in solitaria per la città con l'ottica di sconfiggere il crimine organizzato.

Con 9 mm si spara ai cattivi a ritmo di rap, facendo anche uso della modalità rallentatore (simile a quella di Max Payne). Avevamo già sottolineato che ci è piaciuta parecchio la funzione di 'ancoraggio', che viene abilitata quando si prende di mira un nemico e che lo segue anche quando quest'ultimo si sposta.

Ora vi lasciamo alla video recensione. Per dubbi, domande o chiarimenti vi esortiamo a inserire un commento. La recensione completa, invece, si può trovare in questa pagina.

9mm HD per Android, la prova del gioco


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici