Meizu MX e M9: disponibile il firmware Beta di Android 4.0 ICS

 

I tecnici dell'azienda cinese hanno comunicato che è stato appena reso disponibile per il download via OTA l'aggiornamento Beta del sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 05/04/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

I tecnici dell'azienda cinese hanno comunicato che è stato appena reso disponibile per il download via OTA l'aggiornamento Beta del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per gli smartphone Meizu MX e M9, entrambi basati sulla versione 2.3 Gingerbread.

Trattandosi di un update Beta, la sua installazione è consigliata solamente a chi desidera provare in anteprima le funzionalità del nuovo OS mobile firmato Google. La versione definitiva dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, ma per il momento non c'è ancora una data precisa a riguardo.

Nell'attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del Meizu MX: di dimensioni 121.3 x 63.3 x 10.3 millimetri per un peso di circa 140 grammi, il telefono ha uno schermo multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 640 x 960 pixel.

Il processore è un Exynos dual core da 1.4 Ghz, la RAM è di 1 GB, la memoria flash interna ammonta a 16 GB, la webcam VGA frontale è perfetta per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?