Video prova: Pixlr o Matic per Android

 

Recentemente per i dispositivi Android è stata resa disponibile Instagram, un'applicazione a sfondo social che consente di condividere immagini elaborate con il telefonino (abbiamo realizzato un'anteprima video)

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/04/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Recentemente per i dispositivi Android è stata resa disponibile Instagram, un'applicazione a sfondo social che consente di condividere immagini elaborate con il telefonino (abbiamo realizzato un'anteprima video).

Questo tipo di app per elaborare le immagini 'on the go' sono molto apprezzate; ma se a qualcuno non interessasse la funzione di condivisione, nel Google Play Store si possono trovare diversi altri titoli che consentono di aggiungere effetti grafici, cornici e quant'altro.

Un'app che può fare al caso nostro è Pixlr-o-Matic, scaricabile gratuitamente, che consente di aggiungere tre tipi di effetti retrò. Il primo riguarda la pellicola, il secondo il riflesso e l'ultimo la cornice. Le immagini, una volta elaborate, possono essere salvate sul proprio smartphone in tre formati: piccolo, medio e grande. Il risultato è molto apprezzabile.

Ora vi lasciamo alla nostra video prova, realizzata con Samsung Galaxy S Plus, e vi auguriamo una buona visione!

Pixlr o Matic per Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?