App Android, ecco il nuovo software open source ApkAnalyser

 

Sul Sony Developers World, il blog dedicato ai sviluppatori di software per il sistema operativo Android, è stato pubblicato un interessante articolo che parla di ApkAnalyser

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/04/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Sul Sony Developers World, il blog dedicato ai sviluppatori di software per il sistema operativo Android, è stato pubblicato un interessante articolo che parla di ApkAnalyser.

ApkAnalyser è uno strumento di supporto a chi sviluppa applicazioni. Disponibile in modalità open source, consente di analizzare l'architettura della propria app, di conoscerne i punti più deboli (tramite la stampa dei logcat) e quindi di apportare delle opportune modifiche. E' scritto in Java, funziona su sistemi operativi Windows, Linux e Mac OS X ed è scaricabile a questo indirizzo.

Con ApkAnalyser si può scavare a fondo per conoscere nel dettaglio le classi, le librerie usate, l'architettura del progetto, il codice e l'XML. Inoltre è possibile vedere il logcat scegliendo tra diversi filtri per rilevare errori di programmazione.


Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina. Nell'immagine sotto, uno screenshot della schermata principale del software su sistema operativo Windows.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?