Su Android debutta 500px, il rivale di Instagram

 

Le applicazioni che consentono di elaborare le immagini direttamente dagli smartphones sono numerose e in questo periodo vanno decisamente di moda

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/04/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Le applicazioni che consentono di elaborare le immagini direttamente dagli smartphones sono numerose e in questo periodo vanno decisamente di moda. Un caso evidente riguarda Mark Zuckerberg, che da solo pochi giorni fa ha deciso di investire un miliardo di dollari per acquistare Instagram.

Oggi segnaliamo il debutto nel negozio online di Google dell'applicazione 500px. Si tratta di un programma di foto editing (classificatosi tra le 100 migliori applicazioni per iPad) che consente anche di realizzare slideshows e di consultare le immagini degli amici.

Le immagini vengono suddivise in categorie. Tra queste possiamo trovare le più popolari, le novità, eccetera. Possono anche essere ricercate (facendo uso dell'apposito modulo), votate e condivise sui principali social network.

Disponibilità e download - 500px è disponibile gratuitamente nel Google Play Store ed è compatibile con i dispositivi Android 2.2 e versioni successive. Può altresì essere scaricata per i dispositivi iOS nell'iTunes App Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?