Mass Effect Infiltrator debutta su Google Play Store

 

Finalmente Mass Effect Infiltrator è arrivato anche per Android e si può già scaricare dal Google Play Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/05/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Finalmente Mass Effect Infiltrator è arrivato anche per Android e si può già scaricare dal Google Play Store. Il terzo capitolo della saga, fino a poco fa solamente disponibile per dispositivi Apple iOS, reinterpreta l'universo fantascientifico di BioWare in chiave mobile.

Gli utenti vestono i panni dell'agente di Cerberus Randall Ezno, un veterano che decide di mettersi in gioco per sfidare una potente organizzazione malefica. La battaglia sarà dura; al fianco di Randall combatterà anche l'Alleanza, con la quale si dovranno spartire importanti informazioni con lo scopo di influenzare l'esito dello scontro.

Il terzo capitolo di Mass Effect è realizzato appositamente per i dispositivi mobili. E' uno sparatutto in terza persona caratterizzato da un ritmo frenetico e da uno grafica ai massimi livelli, realizzato dalla stessa squadra che ha portato Dead Space su Android.

Come si può leggere dal comunicato stampa, "Mass Effect Infiltrator per Android ha tutte le carte in regola per emozionare I giocatori anche grazie ad un sistema di controllo intuitive ed una valanga di armature ed armi high tech". A portata si hanno naturalmente diverse armi degne dei migliori film di fantascienza.

Disponibilità e download - Mass Effect Infiltrator è un gioco sviluppato da EA Mobile. Può essere scaricato dal Google Play Store a 6,53 euro (eventualmente consigliamo ai fan della saga, per risparmiare qualcosa, di aspettare qualche promozione o qualche tempo, in modo che il prezzo venga abbassato) ed è compatibile con smartphones e tablet Android 2.2 e versioni successive.

Il gioco è piuttosto pesante (450 MB) e pertanto si consiglia di effettuare il download sotto rete Wi-Fi. Ora vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco. Buona visione!

Mass Effect: Infiltrator per Android Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?