Video: lo smartphone Android piu' sottile di tutti

 

Per farsi pubblicità diverse società meno blasonate puntano molto sulle caratteristiche tecniche

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/05/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Per farsi pubblicità diverse società meno blasonate puntano molto sulle caratteristiche tecniche. Per far concorrenza al Retina Display, per esempio, lo scorso Novembre Toshiba aveva realizzato un tablet a 6 pollici con una densità di pixel notevole: 498 ppi.

Altra caratteristica che solitamente attira i riflettori è lo spessore - o meglio, la sottigliezza. Per far degli esempi citiamo NEC Medias E04-C, che nel primo trimestre 2011 era stato bollato come lo smartphone Android più sottile del mondo (7,7 mm). Il suo posto è stato preso da Fujitsu Arrows F-07D a Novembre dello stesso anno (6,6 mm).

Più recentemente il testimone è passato nelle mani di Oppo, lo smartphone Android piu' sottile al mondo (6,65 mm). Di questo modello ne avevamo già parlato; tuttavia ora siamo anche in grado di fornire una breve anteprima video. A seguire, ecco Oppo Finder in uno spot pubblicitario.

A quanto pare, non sembra che siano state sacrificate le caratteristiche tecniche in favore del design. Oppo Finder si basa su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha un processore dual core a 1,5 GHz e consente di vedere le immagini su uno schermo a 4,3 pollici Super AMOLED. Le fotocamere sono due, con quella principale sul retro a 8 megapixel che consente anche la registrazione dei video full HD 1080p.

Disponibilità e prezzo - Lo smartphone sarà disponibile in Cina dal prossimo 6 Giugno al prezzo di 3999 yuan (circa 500 euro). Ora vi lasciamo all'anteprima video.

Oppo Finder


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?