Tablet Android: arrivano i nuovi Zelig Pad a partire da 99 euro

 

E' in arrivo una nuova famiglia di tablet, basata sul sistema operativo Android 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/06/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

E' in arrivo una nuova famiglia di tablet, basata sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e realizzata da Exagerate by Hamlet. Gli schermi vanno dai 7 ai 9,7 pollici e sono disponibili nella versione capacitiva e in quella resistiva.

Le caratteristiche li rendono disponibili in più fasce di prezzo, in modo da soddisfare anche la clientela più attenta al budget. Il modello più rappresentativo è Zelig Pad 970H. I tablet saranno a breve disponibili nei negozi a partire da 99 euro IVA inclusa.

Basato su una CPU multi core ARM Cortex A8 a 1,5 GHz, Zelig Pad ha uno schermo a 9,7 pollici con tecnologia IPS - che garantisce un angolo di visuale di 172 gradi - e con risoluzione di 1024x768 pixel. Sfrutta la connessione Wi-Fi (è disponibile anche una versione 3G), ha una doppia fotocamera a 2 Megapixel e lo spessore è di 9,6 millimetri.

Consente di navigare su internet, di leggere i libri, di ascoltare la musica, di guardare foto e video e, collegandosi al Google Play Store, rende possibile il download di migliaia di applicazioni. Tramite il collegamento HDMI i video, le foto e gli altri contenuti possono essere visti sullo schermo degli HDTV compatibili.

"Le nostre proposte sono realmente alla portata di tutti e questo crediamo possa davvero contribuire a incrementare notevolmente la diffusione dei tablet PC nelle aziende e nelle famiglie italiane" ha affermato Antonio Campagnoli, Sales Marketing Director di Hamlet.

Disponibilità e prezzi - I tablet Zelig Pad saranno acquistabili dalla metà di Giugno a partire dai 99 euro per la versione a 7 pollici (disponibile anche con custodia e tastiera). Per un modello con schermo capacitivo e Android 4.0 si passa a 129 euro, mentre per il modello di punta sono richiesti 249 euro.

Come anticipato, oltre a Zelig Pad della famiglia fanno parte anche altri modelli. Tra essi si mette in evidenza il modello 700RK, che include nella confezione la tastiera qwerty e una comoda custodia. Per consultare il listino consigliamo di visitare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?