Vodafone presenta nuovo Smart 2 Android

 

Vodafone ha presentato un nuovo telefonino basato sulla piattaforma Android di Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/06/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Vodafone ha presentato un nuovo telefonino basato sulla piattaforma Android di Google. Si chiama Vodafone Smart 2, presenta delle soddisfacenti caratteristiche tecniche e un prezzo molto interessante. Pertanto è definito come uno smartphone per la clientela "di massa" e principalmente per coloro che sono al primo telefonino Android.

Smart 2, successore di Vodafone Smart Android, ha uno schermo touch capacitivo, si basa su un processore single core supportato da 512 MB di RAM e ha una fotocamera a 3,2 Megapixel con flash LED. E' personalizzabile con le numerose app scaricabili dal Google Play Store, include già le app di Vodafone e dei principali social network e - come gli altri modelli Android - consente di usare quelle realizzate in esclusiva da Google.

Ecco l'elenco delle principali caratteristiche tecniche:

  • schermo touch capacitivo a 3,2 pollici HVGA con 64 milioni di colori;
  • Android 2.3.3 Gingerbread;
  • processore Broadcom 21552 a 832 MHz con 512 MB di RAM;
  • connettività HSPA, Wi-Fi e AGPS;
  • 150 MB interni espandibili con schede microSD;
  • fotocamera a 3,2 Megapixel con flash LED;
  • sensore di prossimità, di illuminazione e bussola digitale;
  • batteria 1150 mAh.


"Smart 2 è uno dei dispositivi più importanti che abbiamo mai introdotto. Consegna agli utenti prestazioni, funzioni e qualità tipicamente appartenenti ai telefoni di alta fascia mantenendo un prezzo eccezionale. Pensiamo che possa rappresentare un punto focale nell'evoluzione del mercato smartphone" ha affermato Patrick Chomet di Vodafone.

Disponibilità e prezzo - Vodafone Smart 2 è compatibile con le cover posteriori intercambiabili e gli utenti lo possono personalizzare con 16 colorazioni vivaci. Dall'Estate sarà in vendita nel Regno Unito e in un secondo momento arriverà negli altri mercati europei, Italia inclusa. Il prezzo è interessante e sarà inferiore ai 99 euro (o alle 70 sterline).

Vodafone Smart 2, come acquistarlo a 0 euro con Vodafone

 
E' passata una settimana da quando è stato presentato il nuovo smartphone Vodafone Smart 2. Proprio da Vodafone sono state rese note informazioni più precise in merito al prezzo e alle condizioni di vendita.
 
Smart 2 è caratterizzato da un buon punto d'incontro tra qualità e prezzo: 99 euro per un modello con schermo capacitivo a 3,2 pollici, Android 2.3, processore a 832 MHz, connettività HSPA, Wi-Fi e AGPS e fotocamera a 3,2 Megapixel con flash non sono poi così male.
Il telefono può essere acquistato anche a 3 euro al mese con l'offerta "Smartphone per Te a Rate", che prevede un costo di attivazione pari a 5 euro. Altrimenti lo si può prendere a 0 euro al mese se si sceglie uno dei pacchetti in abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+ o Smart 2000.
 
Vodafone Smart 2
Promozione Vodafone You - Tutti coloro che hanno messo da parte una discreta somma di punti Vodafone You possono sfruttare un'interessante promozione, valida dal 15 al 30 Giugno. I clienti You 5 e You 10 si possono portare a casa lo smartphone con 1.200 punti. Tutti gli altri lo possono fare con 1.500 punti.
Se non si hanno abbastanza punti da parte, se ne possono richiedere alcuni in anticipo tramite l'apposita promozione Anticipo Punti a Zero (i punti anticipati devono essere restituiti entro i successivi 36 mesi).
Vodafone Smart 2 è uno smartphone Android 2.3.3 Gingerbrad con schermo a 3 pollici touch capacitivo con 262mila colori. Ha una fotocamera con risoluzione a 3 Megapixel, corredata da flash LED. Consente di navigare con le reti Wi-Fi e HSPA e inoltre ha il sensore AGPS per la localizzazione geografica. Ha un processore a 832 MHz con 512 MB di RAM a supporto. La memoria interna non è molto grande, tuttavia può essere ampliata con schede microSD fino a 32 GB.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?