Sul Google Play Store debutta Tiger Woods PGA Tour 12

 

Sul Google Play Store ha fatto l'esordio Tiger Woods PGA Tour 12, uno dei giochi di golf più famosi e attesi dell'anno

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/06/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Sul Google Play Store ha fatto l'esordio Tiger Woods PGA Tour 12, uno dei giochi di golf più famosi e attesi dell'anno. Si possono calcare i terreni dei green più famosi del mondo, andando in cerca di birdies e sfidando i campioni per ottenere la gloria.

L'app, sviluppata da Electronic Arts, da l'opportunità di mettere in gioco le proprie doti divertendosi anche con la modalità Tiger Challenge (20 mini giochi realizzati appositamente per esercitare le proprie abilità). Sfrutta appieno i controlli touchscreen del telefono e inoltre scorre fluidamente e con precisione.

Prima di cimentarsi in percorsi esclusivi, è possibile scegliere il proprio personaggio prendendo uno dei campioni già esistenti (Tiger Woods, Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey e Zach Johnson) oppure modellandone uno di nuovo (si possono impostare caratteristiche come pelle, maglia, pantalone, scarpe, guanti, cappello e cintura).

I percorsi riprodotti fedelmente sono numerosi (Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, TPC Boston, e Greenbrier); inoltre si consiglia di provare l'inedito campo fantasy Predator.

E' possibile giocare in modalità Tiger Challenge, che comprende 20 giochi fatti apposta per affinare la tecnica, in modalità PGA Tour e ci si può divertire anche con gli amici in modalità multiplayer. In questo caso è necessaria la connessione Wi-Fi o quella Bluetooth.

Per chi se lo sta domandando: no, non è possibile fare pratica con una o più delle amanti di Tiger Woods per affinare la propria tecnica.

Disponibilità e download - Tiger Woods PGA Tour 12 è compatibile con dispositivi Android 2.1+ e può essere scaricato dal Google Play Store a 4,75 euro. Segue un video di anteprima del gioco (per iOS).

Tiger Woods PGA Tour 12 per iPhone e iPad


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?