OneCloud di Box ora disponibile su Android

 

Box

Scritto da Redazione il 27/06/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 
Box.com ha recentemente presentato la nuova piattaforma OneCloud, volta a fornire soluzioni a livello enterprise di cloud storage, ed è ora disponibile per gli utenti Android.

OneCloud è progettato per consentire agli sviluppatori di terze parti la possibilità di sincronizzare un account Box all'interno della loro app, che elimina i problemi quando si cerca di visualizzare i file modificati tramite una piattaforma mobile in un ambiente desktop.

Box ha collaborato con circa 50 sviluppatori Android per fornire la sincronizzazione dall'interno delle loro applicazioni, tra cui Open Office, Dolphin, iAnnotate e altri. L'azienda prevede che circa il 50 per cento dei suoi utenti possa accedere al proprio sistema di cloud storage dalla piattaforma Android, il che può spiegare la velocità con cui si è voluto rendere OneCloud ancora piu' Android-friendly.

OneCloud Box

OneCloud va cosi' ad aggiungersi ai concorrenti come Dropbox e Google Drive, e sembra che Box.com abbia stretto un accordo particolare con gli utenti aziendali: oltre 11 milioni di utenti in oltre 120.000 aziende ora usano il suo servizio. Ciò equivale ad un impressionante 82 per cento delle aziende della Silicon Valley che utilizzano il cloud storage.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?