E' arrivato Broken Sword Director's Cut per Android

 

Amanti dei videogiochi di strategia "punta e clicca" degli anni fine '80 e '90, altolà! Sul Google Play Store ha fatto il debutto uno dei titoli più celebri della saga Broken Sword, che è stato riproposto in versione Director's Cut

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/07/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Amanti dei videogiochi di strategia "punta e clicca" degli anni fine '80 e '90, altolà! Sul Google Play Store ha fatto il debutto uno dei titoli più celebri della saga Broken Sword, che è stato riproposto in versione Director's Cut.

Tutti coloro che hanno uno smartphone con sistema operativo Android a 2,99 euro si possono immergere in una storia di omicidi nel quale solamente la deduzione la fa da padrona. La grafica ad alta definizione lascia spazio all'inventiva e al ragionamento.

In Broken Sword: Il Segreto dei Templari - Director's Cut tutto parte da un truce omicidio nel Palais Royale di Parigi. Nico Collard e George Stobbart, i nostri eroi inviati sul luogo per compiere un'intervista, ci mettono poco a scoprire che si tratta solamente della punta dell'iceberg e che si tratta di una losca macchinazione.

Il gioco è stato riproposto in una versione ottimizzata per gli schermi touchscreen e include nuovi enigmi, nuove battute e molto altro ancora. L'app è disponibile anche per i dispositivi iOS. Entrambe le versioni sono a pagamento.

Broken Sword gratis - Abbiamo già affrontato l'argomento ScummVM, che consigliamo a tutti gli amanti di questi videogiochi epici "punta e clicca". In sostanza sul proprio telefonino Android è possibile rivivere il passato giocando con titoli come The Day of the Tentacle, Monkey Island, The Dig e altri!

Per approfondire su ScummVM per Android (e relativa installazione) consigliamo di cliccare il tag "ScummVM" a fine articolo.

Broken Sword: Directors Cut su Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?