Il prossimo aggiornamento sarà chiamato CyanogenMod 10, mantenendo la tradizione di dare all'aggiornamento lo stesso numero relativo alla posizione alfabetica corrispondente la lettera iniziale della versione Android ('J' in Jelly Bean sta per la lettera 10) .
Dal momento che Jelly Bean non è un aggiornamento importante rispetto al precedente Ice Cream Sandwich, l'aggiornamento CM10 dovrebbe arrivare relativamente entro breve. Dopo aver scritto di non essere sicuri al 100% sulle tempistiche, gli sviluppatori ricordano che Google non ha ancora rilasciato il codice sorgente di Jelly Bean.
E' stato poi detto che CM10 sarà dotato di elementi nuovi come il progetto 'butter' per migliorare le prestazioni Android. Infine, se il dispositivo è compatibile con CM9, allora dovrebbe avere tutte le carte in regola per ricevere Android 4.1 JB.
Il team sta attualmente lavorando a rilasciare una versione stabile di CM9, dopo di che si concentrerà su CM7 e CM10. Vi aggiorneremo nel caso ci fossero ulteriori aggiornamenti dal mondo CyanogenMod.