CyanogenMod sviluppa CM10 con Jelly Bean

 

Con il rilascio di Android 4,1 Jelly Bean, gli sviluppatori XDA sono al lavoro per realizzare le ROM personalizzate CyanogenMod compatibili con il maggior numero possibile di dispositivi

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/07/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 
Con il rilascio di Android 4,1 Jelly Bean, gli sviluppatori XDA sono al lavoro per realizzare le ROM personalizzate CyanogenMod compatibili con il maggior numero possibile di dispositivi. Il team sul suo profilo Google Plus, anche se non ha fornito una data precisa di uscita, ci ha fornito alcuni dettagli circa lo stesso aggiornamento.

Il prossimo aggiornamento sarà chiamato CyanogenMod 10, mantenendo la tradizione di dare all'aggiornamento lo stesso numero relativo alla posizione alfabetica corrispondente la lettera iniziale della versione Android ('J' in Jelly Bean sta per la lettera 10) .

Dal momento che Jelly Bean non è un aggiornamento importante rispetto al precedente Ice Cream Sandwich, l'aggiornamento CM10 dovrebbe arrivare relativamente entro breve. Dopo aver scritto di non essere sicuri al 100% sulle tempistiche, gli sviluppatori ricordano che Google non ha ancora rilasciato il codice sorgente di Jelly Bean.

CyanogenMod 10

E' stato poi detto che CM10 sarà dotato di elementi nuovi come il progetto 'butter' per migliorare le prestazioni Android. Infine, se il dispositivo è compatibile con CM9, allora dovrebbe avere tutte le carte in regola per ricevere Android 4.1 JB.

Il team sta attualmente lavorando a rilasciare una versione stabile di CM9, dopo di che si concentrerà su CM7 e CM10. Vi aggiorneremo nel caso ci fossero ulteriori aggiornamenti dal mondo CyanogenMod.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?