Lara Croft arriva per gli smartphones Android

 

Square Enix ha reso disponibile "Lara Croft: Guardian of Light" anche per i dispositivi Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/07/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Square Enix ha reso disponibile "Lara Croft: Guardian of Light" anche per i dispositivi Android. Inizialmente il videogioco sarà scaricabile solo dai telefonini firmati Sony.

Ora le avventure della sensuale guerriera che nelle trasposizioni cinematografiche è stata interpretata da Angelina Jolie si possono giocare anche da Sony Xperia S
Sony Xperia S
e da SonyEricsson Xperia Play
SonyEricsson Xperia Play
.

Per tutti gli altri smartphones di punta della famiglia Android il gioco potrà essere scaricato da metà Agosto, considerato che normalmente i giochi sono in esclusiva per una trentina di giorni.

Lara Croft and the Guardian of Light è un titolo arcade ricco d'azione. Bisogna compiere delle missioni inoltrandosi nella giungla dell'America Centrale, con l'obbiettivo di recuperare un antico artefatto perduto. Nel percorso che porta al ritrovamento dell'ornamento ci sono diversi pericoli e per neutralizzarli c'è bisogno di una buona dose di perspicacia e coraggio.

Disponibilità e download - Lara Croft: Guardian of Light può essere scaricato dal Google Play Store al prezzo di 1,19 euro. Gli utenti di iPhone, iPad e iPod ne avranno già sentito parlare, visto che il download può essere effettuato anche dall'App Store (anche in versione HD) a pagamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?