Ecco SuperPaquito, il tablet Android per grandi e piccoli

 

Un'idea tecnologica valida per tutta la famiglia è SuperPaquito, un nuovo tablet Android realizzato da Imaginarium che si rivolge a tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/09/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Un'idea tecnologica valida per tutta la famiglia è SuperPaquito, un nuovo tablet Android realizzato da Imaginarium che si rivolge a tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli.

SuperPaquito è una tavoletta multitouch, presentata in Spagna il 4 Settembre, con schermo a 9,7 pollici (le stesse dimensioni di iPad, per intenderci) che si basa sul collaudato e affidabile sistema operativo Android.

Come ogni altro tablet Android, può essere usato per navigare in internet, per scaricare applicazioni dal Google Play Store, per giocare, per leggere ebook, per guardare video, per disegnare e, per i più piccoli, per imparare divertendosi in maniera interattiva.

Una caratteristica importante di SuperPaquito è il software magicOS con controllo genitoriale. Papà e mamma possono definire in tre semplici passaggi per ogni profilo - ovvero per ogni bambino della famiglia - impostazioni come il filtro contenuti, il tempo massimo di utilizzo e la configurazione dei contatti di posta.

Caratteristiche tecniche - Il tablet ha uno schermo IPS 1024x768 pixel a 9,7 pollici, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera anteriore a 2 Mpx e posteriore a 3 Mpx, processore Cortex A8 a 1 GHz e 1 GB di memoria RAM DDR3. Come anticipato, su Android 4.0 ICS mette a disposizione il software esclusivo magicOS.

Prezzi e disponibilità - SuperPaquito può essere acquistato in Italia a 299 euro presso tutti i negozi Imaginarium oppure direttamente online, cliccando su questo indirizzo. Per quest'ultima opzione, i tempi di consegna sono di 7 giorni.

Imaginarium è una catena di negozi spagnola specializzata in prodotti per l'infanzia.

Imaginarium SuperPaquito, tablet per bambini


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?