Video anteprima di Jetpack Joyride per Android

 

Jetpack Joyride, videogioco sviluppato da Halfbrick Games (che alcuni potranno ricordare per aver dato vita a Fruit Ninja), dopo essere stato disponibile in anteprima sull'Amazon App Store da alcuni giorni è arrivato nel Google Play Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/10/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Jetpack Joyride, videogioco sviluppato da Halfbrick Games (che alcuni potranno ricordare per aver dato vita a Fruit Ninja), dopo essere stato disponibile in anteprima sull'Amazon App Store da alcuni giorni è arrivato nel Google Play Store.

Lo abbiamo scaricato e, senza averlo mai provato prima, abbiamo realizzato un video di anteprima della durata di un paio di minuti.

Il gioco ha fatto ufficialmente il debutto un anno fa nell'App Store ed è stato da subito apprezzato dagli utenti. Il successo lo ha fatto esordire a Maggio su Facebook e ora per Android.

La storia si basa su Barry, un uomo missile che deve percorrere più strada possibile raccogliendo il maggior numero di munizioni e di armamenti durante il percorso, facendo attenzione di non andare a schiantarsi addosso ai vari tipi di ostacoli. Un nuovo record è sempre dietro l'angolo.

Disponibilità e download - Jetpack Joyride può essere scaricato gratuitamente da tutti i telefonini Android da questo indirizzo: play.google.com/store/apps/details?id=com.halfbrick.jetpackjoyride.

Anteprima di Jetpack Joyride


Jetpack Joyride Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?