Acer Iconia Tab, niente aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean

 

Brutte notizie sono in arrivo per alcuni dei possessori di tablet Acer Iconia Tab

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/10/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Brutte notizie sono in arrivo per alcuni dei possessori di tablet Acer Iconia Tab. Sembra che non ci sia alcun aggiornamento in arrivo ad Android 4.1 Jelly Bean.

Secondo quanto riportato dal sito olandese www.tabletsmagazine.nl, i modelli più datati della famiglia Iconia (Iconia Tab A100, Iconia Tab A200 - nella foto sotto - e Iconia Tab A500) non saranno papabili per la nuova versione software Android. Dovranno 'accontentarsi' di usare Ice Cream Sandwich.

Notizie migliori sono in arrivo invece per coloro che hanno un Iconia Tab A210 o un Iconia Tab A510: le caramelle gommose digitali arriveranno nei prossimi mesi, per la precisione tra Novembre e Dicembre.


Acer Iconia Tab A200

Tornando ad A100, A200 e ad A500, gli utenti più esperti o più intraprendenti potranno provare a installare un software Android più aggiornato in maniera non ufficiale. Bisogna fare attenzione se si sceglie di percorrere questa via perchè la garanzia, se fosse ancora valida, viene annullata.

A200 e A500 sono stati rilasciati appena a inizio anno e abbiamo avuto occasione di vederli al Mobile World Congress 2012. La decisione della società provocherà sicuramente il manlcontento di tutti coloro che avevano deciso di acquistarli.

Consigli per gli acquisti - Per evitare problemi di questo genere, consigliamo di acquistare prodotti Nexus "pure Google", per i quali gli aggiornamenti software sono sempre garantiti per un periodo minimo di due anni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?