Olivetti OliPad 3: caratteristiche e prezzo in Italia

 

I rappresentanti della nota azienda italiana hanno da poco annunciato in maniera ufficiale i dettagli sulla disponibilità nel Bel Paese del nuovo Olivetti OliPad 3, un tablet PC dotato di una scheda tecnica senza dubbio interessante

Scritto da Gabriele Coronica il 17/10/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

I rappresentanti della nota azienda italiana hanno da poco annunciato in maniera ufficiale i dettagli sulla disponibilità nel Bel Paese del nuovo Olivetti OliPad 3, un tablet PC dotato di una scheda tecnica senza dubbio interessante.

Questa nuova tavoletta digitale è già disponibile per la vendita nei negozi italiani d'elettronica, al prezzo suggerito di 523.91 euro IVA compresa.

Non si tratta di un prezzo basso, tuttavia dobbiamo considerare che al suo interno troviamo il modulo per la connettività 3G HSPA+, in modo da poter utilizzare la connessione ad Internet anche quando ci troviamo in qualche zona priva di connessione senza fili Wi-Fi.

Caratterizzato dalle dimensioni di 262.6 x 175.4 x 8.6 millimetri per un peso complessivo di appena 571 grammi, il terminale si presenta con un display IPS multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Il chipset è il potente Nvidia Tegra 3 quad core, il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la webcam frontale è da 2 Megapixel e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e auto focus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?