Nexus 10, le reazioni della stampa internazionale

 

CONTINUA dall'articolo precedente - pagina 2/2 Riuscirà Google Nexus 10 a essere un serio avversario della linea iPad? Per sapere la risposta, dovremo attendere la fine delle vendite natalizie

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/11/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

CONTINUA dall'articolo precedente - pagina 2/2


Riuscirà Google Nexus 10 a essere un serio avversario della linea iPad? Per sapere la risposta, dovremo attendere la fine delle vendite natalizie. Durante l'attesa, ecco che cosa hanno scritto alcune delle più autorevoli riviste internazionali:

"2560x1600 è un ammontare terribilmente grande di pixel in un pannello LCD a 10,1 pollici, molto più grande del formato 1080p delle HDTV. Ciò può essere trasportato e può essere acquistato a meno di 400 dollari: è un trionfo della tecnologia, è bello vivere nel futuro".

"Inoltre le cose sono fantasticamente definite. Il testo viene mostrato in maniera incredibilmente pulita e l'interfaccia utente funziona meglio che mai. Molte app di terzi dovrebbero essere ottimizzate per il nuovo formato ad alta risoluzione". (Engadget)

"Lo schermo di Nexus 10 è al livello di quello Retina, la qualità dei materiali è eccellente e gli speaker sono semi-decenti. Android 4.2 è più stabile che mai; e Android fa molte grandi cose che iOS semplicemente non fa. E' bello e veloce... e poi? A differenza dei tablet Apple che hanno oltre 250.000 apps ottimizzate per gli schermi ad alta risoluzione, l'ecosistema Android è ancora indietro". (The Verge)

"E' ora che Google cominci a controllare Android e l'hardware [...] così come fa Apple, che in questo senso è avvantaggiata. Ciononostante Google è sulla soglia di qualcosa di strepitoso". (TechCrunch)

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?