Huawei MediaPad 10: prima recensione del nuovo tablet

 

I colleghi del sito Engadget hanno da poco pubblicato online una recensione dettagliata del nuovo Huawei MediaPad 10 FHD, tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 17/11/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

I colleghi del sito Engadget hanno da poco pubblicato online una recensione dettagliata del nuovo Huawei MediaPad 10 FHD, tablet PC equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Nel complesso, il terminale è realizzato molto bene, la scocca con bordi in alluminio gli conferisce un design elegante e l'ergonomia in generale è molto buona. Non è invece piaciuta la scarsa ottimizzazione del software preinstallato, ma non è da escludere che i vari problemi vengano risolti con un aggiornamento futuro.

Ricordiamo che la tavoletta digitale, caratterizzata dalle dimensioni di 257.4 x 175.9 x 8.8 millimetri per un peso complessivo di 580 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con tecnologia IPS e risoluzione di 1920 x 1200 pixel.

Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a ben 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 8 Megapixel con auto focus e doppio flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?