Facebook invita i dipendenti a passare ad Android

 

Già nello scorso mese di agosto abbiamo avuto modo di leggere che Facebook stava esortando i suoi dipendenti, che per lo più utilizzano iPhone che l'azienda ha dato loro, di passare ad un dispositivo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/11/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Già nello scorso mese di agosto abbiamo avuto modo di leggere che Facebook stava esortando i suoi dipendenti, che per lo più utilizzano iPhone che l'azienda ha dato loro, di passare ad un dispositivo Android. La ragione di questo è che gli sviluppatori di Facebook sapevano che la versione Android della loro applicazione è abbastanza deludente e volevano quindi che i loro dipendenti utilizzassero la loro applicazione per riferire su ciò che è sbagliato nell'app.

A quanto pare, Facebook non ha rinunciato a tale iniziativa e continua a sollecitare i suoi dipendenti di passare ad Android, come si può vedere da questi nuovi poster presenti nel campus di Facebook in quel di Menlo Park.

Facebook Android

I dipendenti di Facebook arrivano a provare sempre per primi la versione più recente dell'applicazione per Android. Infatti, i dipendenti hanno installata sui loro dispositivi Android una versione particolare dotata di una funzione chiamata 'Rage Shake', con la quale l'utente ha la possibilità di scuotere il telefono quando viene riscontrato un qualsiasi tipo di problema software, di modo che questo venga riportato automaticamente agli sviluppatori che provvederanno poi a correggere.

Tuttavia, con la maggior parte dei dipendenti di Facebook che utilizzano ancora iPhone, non sono stati raccolti abbastanza dati sull'applicazione di Facebook per Android per sapere che cosa c'è che non va, quindi l'iniziativa per chiedere ai dipendenti di passare ad Android è un passo strettamente correlato alla risoluzione dei problemi dell'app.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?