Android 4,2,1 per Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 disponibile

 

La versione 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/11/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

La versione 4.2 Jelly Bean del sistema operativo Android è stata rilasciata per il tablet prodotto da Asus, Nexus 7, in contemporanea con l'uscita dell'OS un paio di settimane fa per lo smartphone LG Nexus 4 ed il tablet Nexus 10 prodotto da Samsung.

Tuttavia, subito dopo l'aggiornamento, gli utenti di Asus Nexus 7 si sono accorti che il mese 'Dicembre' mancava nell'applicazione Contatti.

Ebbene, gli sviluppatori di Google hanno finalmente risolto il bug (tra gli altri) con il rilascio di Android 4.2.1. Disponibile per tutti e tre i dispositivi, l'aggiornamento è già scaricabile e installabile a livello globale.

Nexus 4 Android 421

Il nuovo aggiornamento Android 4.2.1, disponibile tramite OTA, pesa solo 1,1 MB e fa riapparire il mese di dicembre nell'applicazione Contatti e consente di risolvere i tanti problemi legati alla connettività Bluetooth segnalati dagli utenti.

Se possedete un Nexus 4, oppure un Nexus 7 (Nexus 10 ancora non c'è in Italia e forse non arriverà mai) e non avete ricevuto ancora la notifica della disponibilità dell'aggiornamento è possibile controllare gli aggiornamenti manualmente nel menu di sistema.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?