Acer CloudMobile: test della durata della batteria

 

I colleghi del sito GSMArena hanno appena effettuato un approfondito test della durata della batteria dell'Acer CloudMobile, cellulare equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 03/12/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

I colleghi del sito GSMArena hanno appena effettuato un approfondito test della durata della batteria dell'Acer CloudMobile, cellulare equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di 9 ore e 5 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard lo smartphone è arrivato fino a 5 ore e 18 minuti, mentre nella navigazione web si è spento dopo 4 ore e 32 minuti.

Acer CloudMobile vince un premio prima di essere annunciato al MWC

 
AcerAcer ha trovato un curioso modo di creare discussione intorno al suo prossimo smartphone Android CloudMobile. Il portatile ancora deve essere annunciato ufficialmente ma ha già vinto un iF Product Design Award.
 
Sappiamo poco su specifiche del dispositivo al momenti. Acer CloudMobile si dice che disponga di uno schermo HD da 4,3 pollici, audio Dolby Digital e un corpo inferiore a 10 millimetri di spessore.
 
Sul lato software, Acer CloudMobile si dice che venga commercializzato con sistema operativo Android 4,0 Ice Cream Sandwich out of the box. Il dispositivo sarà anche il primo ad implementare la tecnologia cloud propria di Acer.
 
AcerAcer
Per conoscenza, ricordiamo che L' iF Product Design Award è il più importante premio internazionale di design di prodotto.
Aspettiamo ancora un paio di settimane quando Acer CloudMobile verrà svelato in occasione del MWC che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo a Barcellona, mentre la disponibilità sul mercato è prevista per terzo trimestre di quest'anno.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?