Android 5,0 'Key Lime Pie' confermato da un dipendente Google

 

Il dipendente di Google Manu Cornet ha confermato il nome della prossima versione del sistema operativo mobile Android - la versione numero 5

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/12/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Il dipendente di Google Manu Cornet ha confermato il nome della prossima versione del sistema operativo mobile Android - la versione numero 5.0 si chiamerà Key Lime Pie.

Cornet ha confermato il nome 'Key Lime Pie' per la prossima major release di Android in un modo piuttosto divertente, pubblicando sul suo profilo Google Plus un fumetto che mostra l'evoluzione dell'OS mobile Android. Ecco qui il disegno:

Evoluzione Android Key Lime Pie

Come si può vedere dall'immagine qui sopra, la mascotte ultima per la versione numero 5 di Android tiene in mano un Key Lime Pie - ossia una fetta di torta al limone.

Evoluzione Android Key Lime Pie

Non vi è ancora nessuna informazione ufficiale sulla prossima versione di Android, ma ci aspettiamo che Android 5.0 Key Lime Pie sarà presentato in occasione dell'evento Google I/O 2013 in programma nel prossimo mese di maggio.

Rimane solo una questione da risolvere: mentre Google continua a sviluppare nuove versione di Android ad un ritmo sostenuto i produttori di smartphone e tablet a livello mondiale (Samsung in primis) faticano a rimanere allo stesso passo di Big G perchè si è stimata una media di 3-4 mesi per il rilascio degli aggiornamenti alle nuove versioni del software per i dispositivi già in commercio con una precedente release.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?