Swype beta per Android disponibile senza registrazione

 

Dopo che la versione beta della tastiera Swype per Android è stata aggiornata per supportare l'ultima versione del sistema operativo Ice Cream Sandwich, il sistema rapido di immissione del testo nei dispositivi Android è finalmente disponibile nella sua versione beta per tutti, liberamente, senza alcun bisogno di registrazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/01/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 

Dopo che la versione beta della tastiera Swype per Android è stata aggiornata per supportare l'ultima versione del sistema operativo Ice Cream Sandwich, il sistema rapido di immissione del testo nei dispositivi Android è finalmente disponibile nella sua versione beta per tutti, liberamente, senza alcun bisogno di registrazione.

Tra le caratteristiche incluse nella nuova versione beta di Swype for Android, segnaliamo il nuovo Smart Editor: dopo aver terminato una frase con la punteggiatura, Smart Editor esamina le parole nella frase appena terminata e determina se una o più parole suggerite in precedenza hanno più senso. Le parole per le quali sono disponibili altre forme sono sottolineate nel campo di testo e, per vedere le parole suggerite, è sufficiente toccare la parola sottolineata e poi selezionare il suggerimento più corretto tra le parole che a loro volta compaiono.

Living Language - è stato aggiornato Living Language per includere i suggerimenti delle parole più popolari utilizzate anche dalla comunità di utenti di Swype Beta, che hanno accettato la condizione di condividere le parole con il resto della comunità. Gli utenti che non hanno dato il loro consenso durante l'installazione di Swype Beta non contribuiranno all'ampliamento del dizionario della comunità.

Swype per Android

La tastiera Swype per Android - La tradizionale tastiera swype permette di premere tasti individuali sul display per comporre una parola, ma la nuova versione beta, da oggi disponibile senza bisogno di registrarsi, offre anche la possibilità di installare lingue aggiuntive su tablet e porta con sè miglioramenti nella precisione di riconoscimento delle parole.

La tastiera swype è particolarmente utile nei dispositivi che dispongono di un display piccolo, in cui la digitazione del testo con due pollici risulta molto difficile.

Changelog con i cambiamenti inclusi nell'ultima versione di Swype Beta:
- Smart Editor - per modificare rapidamente una frase tipizzata.
- Living Language - suggerisce le parole popolari, quelle che più spesso vengono immesse.
- Download di Swype Beta senza bisogno di registrazione

Android: tastiera Swype aggiornata per supportare Ice Cream Sandwich

La versione beta della tastiera Swype per Android è stata aggiornata per supportare l'ultima versione del sistema operativo - Ice Cream Sandwich.
La tastiera swype tradizionale permette di premere tasti individuali sul display per comporre una parola, ma la nuova versione beta offre anche la possibilità di installare lingue aggiuntive su tablet e porta con sè miglioramenti nella precisione di riconoscimento delle lettere.
 
Chi ha avuto modo di testare la nuova versione beta, ha confermato che l'aggiornamento, pur essendo di una beta, è più stabile che mai, senza bug o problemi significativi.  Tuttavia, non mancano alcuni bug minori.
 
Swype ics
 
Ad esempio, non è ancora possibile toccare due volte il tasto spazio per inserire un punto, qualcosa che quasi ogni altra tastiera fa adesso.

E poi, nella visualizzazione di un SMS non vi è modo di inserire una nuova riga nel messaggio (come si può vedere i foto). Inoltre, se si sceglie di immettere manualmente il testo invece di utilizzare lo scorrimento, si noterà che la barra spaziatrice è troppo piccola. Android ICS offre già il suo menu a discesa per suggerire le parole, cosa che ora si va a sovrapporre con quella offerta da Swype.

 
Android ICS Swype
 
La tastiera swype è particolarmente utile nei telefoni con display più piccoli, dove la digitazione con due pollici risulta molto difficile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?