Video: ZTE Grand Memo in anteprima a MWC 2013

 

Dall'evento europeo più importante dedicato alla telefonia mobile, il Mobile World Congress 2013 di Barcellona che si sta svolgendo in questi giorni (dal 25 al 28 Febbraio)

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/02/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 

Dall'evento europeo più importante dedicato alla telefonia mobile, il Mobile World Congress 2013 di Barcellona che si sta svolgendo in questi giorni (dal 25 al 28 Febbraio). abbiamo messo le mani su Zte V98, un tablet con sistema operativo Windows 8, e dei due smartphones Android Zte Grand S con rete LTE e Zte Grand Memo.

Zte Grand Memo

Zte Grand Memo è stato annunciato nella conferenza stampa che è cominciata oggi alle 16. Ha un pannello touchscreen con diagonale a 5,7 pollici 720p HD (circa 250 ppi) e pertanto si colloca più in prossimità del mondo dei tablet che di quello degli smartphones. Le sue altre caratteristiche principali sono la fotocamera principale a 13 Megapixel, quella anteriore a 2 Mpx, il processore Snapdragon S4 Pro quad core e la memoria espandibile con schede microSD. Tutto è confinato in uno spessore di 8 millimetri.

Zte Open

Assieme a esso è stato presentato anche Zte Open, il primo modello con sistema operativo Firefox (per il quale non ci sono ancora informazioni su disponibilità e prezzo).

Per tutte le informazioni, consigliamo di consultare le rispettive schede tecniche! Nel frattempo vi lasciamo ai video di anteprima. Buona visione!

Zte V98 Windows 8, anteprima video dal MWC 2013


Zte Grand S LTE, anteprima video


Zte Grand Memo: Anteprima video dal MWC 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?