Video: Moga Pro, provato il controller portatile per smartphone Android

 

Controller Moga: video prova del dispositivo in grado di trasformare lo smartphone Android in una console portatile

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/03/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 

Controller Moga: video prova del dispositivo in grado di trasformare lo smartphone Android in una console portatile. Moga è stato presentato al CES di Las Vegas da PowerA all'inizio di quest'anno.

Abbiamo provato per voi Moga Pro, il nuovo controller che la società PowerA ha annunciato in occasione del CES di Las Vegas all'inizio dell'anno. Il controller supporta le connessioni bluetooth per connettersi ai vari device compatibili ma è dotato anche di uno stand per alloggiare smartphone Android, trasformando di conseguenza il dispositivo mobile in una console portatile.

Moga Pro

Simile al controller per la X-box, Moga Pro è un controller da gioco full-optional con una impugnatura migliore rispetto ai suoi simili e vanta di una maggiore precisione nel controllo grazie a due stick analogici, 4 pulsanti di azione e un pad direzionale.

La risposta al nostro controller portatile MOGA da parte dei giocatori Android è stata fantastica, e siamo ora entusiasti di presentare al pubblico il nuovo MOGA Pro con controlli in stile console
Eric Bensussen, CEO di PowerA

Per quanto concerne la vendita di Moga Pro, il controller sarà venduto dalla primavera nel mercato degli Stati Uniti, ad un prezzo che ancora non è stato annunciato. Non ci sono informazioni sulla vendita del prodotto nel mercato europeo, che probabilmente avverrà nei mesi a venire.

Precisazione: il nostro Diego ha avuto la possibilità di provare in anteprima Moga Pro perchè l'accessorio è stato dato come 'omaggio' in fiera al mobile World Congress di Barcellona 2013. Questo ci fa presupporre la commercializzazione del prodotto anche in Europa, prossimamente.

Moga Pro - Trasforma il tuo Android in una console portatile


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?