Vodafone You, a Luglio uno smartphone Android 4.1 a 59 euro

 

Ricordiamo che con Vodafone se durante il mese di Luglio si effettua una ricarica con importo uguale o superiore a 10 euro c'è la possibilità di acquistare uno smartphone Android pagandolo 59 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/07/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 

Ricordiamo che con Vodafone se durante il mese di Luglio si effettua una ricarica con importo uguale o superiore a 10 euro c'è la possibilità di acquistare uno smartphone Android pagandolo 59 euro.

Il telefonino in questione si chiama Vodafone Smart Mini. Ha uno schermo a 3,5 pollici con risoluzione 320x480 pixel, è spesso 12 millimetri, ha una fotocamera da 2 Megapixel, 4 GB di memoria interna espandibile (con microSD fino a 32 GB) e si basa sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Vodafone Smart Mini

Come si nota dalle specifiche, il prezzo di 59 euro per il modello non è affatto da sottovalutare. L'unica 'scocciatura' può essere la gamma di applicazioni Vodafone preinstallate che si trova al suo interno.

La promozione fa parte del programma Vodafone One, che ogni mese mette in offerta qualche prodotto o servizio con un costo scontato. Se si effettuava una ricarica da almeno 10 euro a Giugno, per esempio, era possibile a 9 euro acquistare una chiavetta internet con 2 mesi di navigazione inclusi.

Smart Mini non è l'unica offerta inclusa nella promozionedi Luglio. Infatti è possibile anche acquistare un Nokia Lumia 520 con 50 euro di sconto oppure un Samsung Galaxy S4 con 100 euro di sconto.

Per un approfondimento sull'offerta e per scoprire meglio le caratteristiche del telefono, consigliamo la lettura dell'articolo "Vodafone You, le promozioni di Luglio 2013".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?