Oppo svela R819: possibilta' di averlo con ROM stock o personalizzata

 

Oppo, azienda Cinese produttrice di Smartphone commercializzati anche in Europa, ha ufficialmente svelato il nuovo Oppo R819 che tra le caratteristiche principali offre la possibilità di decidere al momento dell’acquisto se ricevere a casa lo Smartphone con il launcher personalizzato dall’azienda oppure con Android nella versione Stock! Il terminale offre: • Display 4

Scritto da Pietro Oliveri il 21/08/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 

Oppo, azienda Cinese produttrice di Smartphone commercializzati anche in Europa, ha ufficialmente svelato il nuovo Oppo R819 che tra le caratteristiche principali offre la possibilità di decidere al momento dell’acquisto se ricevere a casa lo Smartphone con il launcher personalizzato dall’azienda oppure con Android nella versione Stock!

Oppo R819

Il terminale offre:

• Display 4.7 pollici 720p HD (1280 x 720 pixels) 312 PPI prodotto da LG
• 1 GB di memoria RAM
• Batteria da 2000 mAh
• Processore Mediatek MT6589 quad-core Cortex-A7 CPU con clock a 1.2GHz
• 16 GB di storage interno non espandibile
• Fotocamera Sony Exmor 8MP BSI F/2.0
• Fotocamera frontale con angolo di 88 gradi e video in Full HD
• Dual-Sim (due micro SD)

Il dispositivo è molto interessante, soprattutto per il suo prezzo prefissato a 269 euro!

Oppo R819: test autonomia del nuovo Android

Sulle pagine del sito GSMArena sono stati da poco pubblicati i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo Oppo R819, smartphone equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 19 ore e 3 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard lo smartphone è arrivato fino a 5 ore e 54 minuti, mentre nella navigazione web si è spento dopo 6 ore.

Ci troviamo di fronte a dei risultati purtroppo non del tutto soddisfacenti per quanto riguarda la fruizione dei contenuti multimediali, molto probabilmente a causa del software non ancora ottimizzato a dovere.

Non sappiamo come si evolverà la situazione in futuro, ma confidiamo che i tecnici della compagnia asiatica riescano a migliorare l'autonomia in generale. Nel caso venga rilasciato un aggiornamento del firwmare, ve lo faremo prontamente sapere.

Nell'attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche del device: le dimensioni sono 136.5 x 68 x 7.3 millimetri, il peso totale è di appena 110 grammi e sono presenti tre tasti funzione soft-touch.

Il display di tipo multi-touch capacitivo si presenta con una diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel (densità pari a 312 ppi), profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.

Il processore MediaTek MT6589 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, assieme alla memoria RAM di 1 GB e al chip grafico PowerVR SGX544, è in grado di garantire delle prestazioni più che buone con la maggior parte delle applicazioni scaricabili dal marketplace Google Play Store.

La batteria al litio ha la capacità di 2000 mAh, lo memoria flash interna ammonta a 16 GB (non espandibile in alcun modo) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e HDR.

Oppo mette in palio un R819 Dual Sim

Oppo, nota azienda produttrice di Smartphone da poco sbarcata in Europa, mette in palio il nuovo Oppo R819 Dual Sim attraverso un nuovo concorso.
Per partecipare non dovrete far altro che andare a questo indirizzo, entrare con il vostro account Facebook, condividere di aver partecipato al concorso, far la stessa cosa su Twitter e copiare l’indirizzo URL del vostro Tweet nell’apposita casella, più facile a farlo che dirlo!
 
 
 

Oppo R819


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?