Youtube per Android: in arrivo la visualizzazione video offline

 

Ottime notizie per tutti gli utenti Android, l’applicazione YouTube introdurrà prossimamente la visualizzazione di video in modalità Offline ovvero senza alcun bisogno di connessioni ad internet! Ovviamente non si tratta di un “miracolo” ovvero non sarà possibile cercare e vedere video senza essere connessi alla rete ma potremo selezionare uno o più video e decidere di volerli vedere successivamente senza connessione attiva

Scritto da Pietro Oliveri il 19/09/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 
Ottime notizie per tutti gli utenti Android, l’applicazione YouTube introdurrà prossimamente la visualizzazione di video in modalità Offline ovvero senza alcun bisogno di connessioni ad internet!

Ovviamente non si tratta di un “miracolo” ovvero non sarà possibile cercare e vedere video senza essere connessi alla rete ma potremo selezionare uno o più video e decidere di volerli vedere successivamente senza connessione attiva.

Una volta selezionato un video che ci interessa verrà salvato nella cache dell’applicazione e tenuto a disposizione per un massimo di 48 ore, dopo questo periodo di tempo il file si eliminerà automaticamente.

Non è ancora chiaro se ci sarà un limite di megabyte per quanto riguarda il video dato che andrebbe ad occupare moltissimo spazio nella memoria del nostro Smartphone o Tablet Android.

L’aggiornamento è previsto per il mese di Novembre, non ci resta quindi che attendere nuove informazioni riguardanti questa nuova funzionalità che vi ricordo sarà un’esclusiva per i dispositivi con sistema operativo made in Google.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?