Pressy: il pulsante multifunzione fa impazzire il web e riceve 500 mila dollari

 

Vi ricordate di Pressy? Ve ne parlai in questo articolo, in pratica si tratta di un pulsante multifunzione compatibile con tutti i dispositivi Android

Scritto da Pietro Oliveri il 20/09/13 | Pubblicata in Android | Archivio 2013

 
Vi ricordate di Pressy? Ve ne parlai in questo articolo, in pratica si tratta di un pulsante multifunzione compatibile con tutti i dispositivi Android. I due inventori avevano fatto partire tempo fa una colletta su Kickstarter con obiettivo 40 mila dollari per far avviare la produzione di massa, mancano ancora circa 25 giorni alla chiusura della raccolta fondi e sono già stati sforati i 500 mila dollari!


Come vedete dall’immagine appena sopra pressy è sostanzialmente un pulsante collegato ad un jack da 3,5 millimetri che si inserisce nel foro dedicato agli auricolari e che, programmando l’apposita applicazione, ci permetterà di effettuare operazioni in modo rapido.

Dall’applicazione possiamo impostare diversi parametri, è possibile per esempio far partire la fotocamera solamente premendo il pulsante, chiamare uno specifico contatto premendo due volte, mandare un segnale d’allarme con la nostra posizione GPS con una pressione prolungata e molto altro ancora!

È quindi confermato che il pulsante entrerà ufficialmente in produzione, sarà compatibile solamente con i dispositivi Android a partire da Marzo 2014.

Al momento della donazione, qualora foste interessati, è possibile decidere tra vari modelli e colori.

Trovate tutte le informazioni ed i prezzi direttamente a questo indirizzo mentre a fine articolo potete vedere il video di presentazione ufficiale.
 

Pressy: pulsante multifunzione per Android


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?