Android: ecco come potrebbe essere la prossima versione

 

Oggi vi mostriamo un’interessante concept che ci mostra come potrebbe essere la prossima release del sistema operativo Android di casa Google

Scritto da Pietro Oliveri il 03/02/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Android: ecco come potrebbe essere la prossima versione

Oggi vi mostriamo un’interessante concept che ci mostra come potrebbe essere la prossima release del sistema operativo Android di casa Google.

Iniziamo subito segnalando che le immagini in questione sono disponibili al seguente indirizzo dove tra l’altro potete contattare lo sviluppatore, precisiamo inoltre che non si tratta di immagini ufficiali.

Nella prima immagine vediamo l’applicazione “impostazioni”, nella parte sinistra troviamo il nuovo Look Bianco molto in stile IOS 7 mentre sulla destra vediamo l’attuale tema Nero presente in Android 4.4 Kit Kat.

Da quest’altra immagine vediamo i controlli audio nettamente più sobri rispetto a quelli adottati in questo momento e soprattutto più al passo con i tempi in fattore di design.

In quest’altra immagine vediamo l’applicazione fotocamera che introduce le varie impostazioni visibili subito a schermo ed un’interfaccia nel complesso più funzionale rispetto a quella presente in questo momento che per esempio per entrare nelle impostazioni richiede una pressione prolungata sul display.

In quest’ultima immagine invece vediamo l’interfaccia della videocamera durante la registrazione di un filmato che rispetto a quella della fotocamera ci permette di utilizzare tutto il display per la visualizzazione di ciò che stiamo inquadrando.

Nel concept in questione non sono state segnalate novità invece per quanto riguarda l’interfaccia generale che comunque è stata appena rinnovata con Android 4.4 Kit Kat.

WebRep
 
currentVote
 
 
noRating
noWeight
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?