ZTE al MWC: in arrivo phablet Android e telefono Firefox

 

Tra le novità che ZTE presenterà al Mobile World Congress ci saranno un phablet Android con schermo da 6 pollici e un telefonino con sistema operativo Firefox

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

ZTE al MWC: in arrivo phablet Android e telefono Firefox

Zte Grand MemoTra le novità che ZTE presenterà al Mobile World Congress ci saranno un phablet Android con schermo da 6 pollici e un telefonino con sistema operativo Firefox.

Il phablet sarà il successore di Zte Grand Memo (nella foto a fianco), altro modello presentato proprio a Barcellona un anno fa, e si chiamerà proprio Grand Memo 2 LTE. Per il momento non si conoscono molte informazioni, a parte il fatto che sarà "ultra sottile" e che avrà una versione aggiornata dell'interfaccia utente MiFavor.

Per quanto riguarda lo smartphone invece è in arrivo Open C. E' la versione aggiornata di Zte Open e monterà la piattaforma Firefox 1.3.

La notizia arriva dall'ufficio stampa ufficiale ed è stata riportata, tra gli altri, anche da Engadget.

L'appuntamento è fissato per lunedì 24 Febbraio, giorno di apertura della manifestazione più importante a livello europeo dedicata alla telefonia mobile. Noi saremo a Barcellona e forniremo aggiornamenti su tutte le novità, Samsung Galaxy S5 incluso.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?