Nodis ND-503 Dual Sim, Android, Quad Core: unboxing completo

 

Ed eccoci pronti per un nuovo unboxing, oggi ci occupiamo di Nodis ND-503 uno Smartphone Android Dual Sim offerto al prezzo di 299 euro con in regalo una custodia di protezione e tre mesi di assicurazione contro i danni accidentali

Scritto da Pietro Oliveri il 05/07/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Nodis ND-503 Dual Sim, Android, Quad Core: unboxing completo

Ed eccoci pronti per un nuovo unboxing, oggi ci occupiamo di Nodis ND-503 uno Smartphone Android Dual Sim offerto al prezzo di 299 euro con in regalo una custodia di protezione e tre mesi di assicurazione contro i danni accidentali.

Nodis vende i propri prodotti tramite lo store ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo, ovviamente ogni Smartphone è accompagnato dal relativo certificato di garanzia che ha validità di 24 mesi.

La confezione è davvero ricchissima e comprende:
• Caricatore da parete con uscita ad 1 Ah
• Cuffie auricolari stereo di tipo In-Ear
• Pellicola di protezione per il display
• Cavo USB Micro USB
• Manuali guida
• Cover di protezione a Flip con finestrella dedicata
• Smartphone
• Batteria 

Nella parte anteriore del dispositivo troviamo sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, fotocamera anteriore da ben 5 megapixel, tre tasti Touch (Indietro, Opzioni ed Home che dovrebbe fungere anche da LED di notifica) ed il display.

Lo schermo è da 5 pollici HD 1280x720 pixel mentre la tecnologia adottata è la OGS, le prime sensazioni sono molto positive dato che troviamo dei colori molto accesi e degli angoli di visione che raramente troviamo in dispositivi di questa fascia.

Sul retro è alloggiata una fotocamera da ben 13 megapixel con LED Flash, secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo e cassa altoparlante.

La cover è removibile e ci permette di accedere ai due vani Sim (Micro e Standard), al vano Micro SD per espandere fino a 32 GB i 16 GB integrati e ci permette di sostituire la batteria da 1830 mAh.

Sotto troviamo quelle che sembrano essere due casse stereo anche se in realtà il suono delle notifiche viene riprodotto dall’altoparlante sul retro, nel corso dei vari test cercheremo di approfondire questo aspetto.

Sopra è alloggiata la Micro USB ed il jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Sulla sinistra troviamo il tasto di accensione e spegnimento in pieno stile Sony.

Dall’altra parte è alloggiato il bilanciere per la regolazione del volume.

Il dispositivo misura 142.5 x 70.8 x 6.5 millimetri e pesa 128 grammi, lo spessore aiuta sicuramente ad avere una presa salda nonostante parliamo di un prodotto con display da 5 pollici.

Il processore che spinge questo ND-503 è il Mediatek MT6582 Quad Core da 1,3 Ghz accompagnato da 1 GB di memoria RAM mentre il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean.

Molto bella la custodia che appena inserita nello Smartphone adatta l’interfaccia per mostrarci le notifiche nella finestrella che tra l’altro è protetta da una parte in plastica trasparente.

Insomma per ora il prodotto ci sta regalando delle sensazioni più che positive, vi lasciamo ora al nostro unboxing completo, buona visione!

Nodis ND-503 Dual Sim, Android, Quad Core: unboxing completo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?