Android: I Giochi offline nel Play Store di Google

 

Google ha aperto nel Play Store la sezione 'Giochi Offline' in cui raccoglie tutti i videogiochi che non richiedono una connessione ad internet per funzionare

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/07/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Android: I Giochi offline nel Play Store di Google

Google ha aperto nel Play Store la sezione 'Giochi Offline' in cui raccoglie tutti i videogiochi che non richiedono una connessione ad internet per funzionare.

In un mondo ideale, smartphone e tablet sarebbero sempre connessi, ma non è così nella realtà, specie se non si ha la disponibilità di un accesso ad internet in WiFi o non si ha un piano dati (sempre se si ha un dispositivo che supporta la connettività mobile).

Al di là di tutti questi condizionali, per venire incontro agli amanti dei videogiochi che però non sono sempre connessi ad internet, Google ha aperto nel Play Store una sezione in cui raccoglie tutti i videogiochi che non richiedono una connessione dopo aver completato il download e per poi essere utilizzati.

Nella nuova sezione aperta da Google e chiamata semplicemente "Giochi Offline" si possono trovare tutti i giochi che non necessitano di una connessione ad internet attiva per poter funzionare. Alcuni di questi titoli sono Asphalt 8, Assassin 's Creed, Dots, L'Era Glaciale, Bottoni e forbibi, Jetpack Joiride e altri.

La lista non è molto ampia, purtroppo, ma questo tipo di giochi possono tornare utili in caso vi trovaste in aereo o in metropolitana, dove una connessione ad internet è difficile da trovare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?