Archos 50 Neon: quad core Android nei negozi a 120 euro

 

E' arrivato nei negozi Archos 50 Neon, uno smartphone quad core dal non molto caro e adatto alle esigenze di chi vuole un eccellente rapporto qualità prezzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Archos 50 Neon: quad core Android nei negozi a 120 euro

E' arrivato nei negozi Archos 50 Neon, uno smartphone quad core dal non molto caro e adatto alle esigenze di chi vuole un eccellente rapporto qualità prezzo.

50 Neon può essere acquistato nei negozi di elettronica e sul sito Archos.com al prezzo consigliato di 119,99 euro. E' un telefono giovanile in quanto può essere scelto in un'ampia gamma di colori. Nella confezione di vendita si trovano incluse 3 cover: blu scura, gialla e nera.

Archos 50 Neon

Lo smartphone ha uno schermo 854 x 480 pixel (FWVGA) con diagonale 5 pollici, un processore quad core a 1,3 GHz, 512 MB di RAM, supporta due schede SIM con rete HSDPA a 21 Mbps, ha la memoria interna da 4 GB espandibile con microSD e monta posteriormente una fotocamera da 5 Megapixel in grado di registrare video con risoluzione Full HD.

Il sistema operativo installato non è tra i più recenti, trattandosi di Android 4.2.2 Jelly Bean (attualmente la versione più recente è la 4.4 KitKat e in Autunno arriverà la 5.0 L). Ad ogni modo tutte le principali applicazioni Google funzionano senza problemi, compresa Avvio Applicazioni Now, che consente di impartire al telefono comandi vocali da qualsiasi schermata.

Per altre informazioni consigliamo di consultare la scheda tecnica di Archos 50 Neon presente su PianetaCellulare.it, comprensiva di immagini.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?